In allegato il bando di concorso e la scheda di iscrizione di questa estemporanea, la prima, almeno che io sappia, che si svolge a Monte San Savino in tempi recenti.
E’ necessaria una preiscrizione: pertanto tutti gli interessati a partecipare dovranno comunicarne l’intenzione per e-mail o per telefono alla responsabile organizzativa che è Mariangela Baldi entro e non oltre il 30 aprile (trovate tutto scritto all’interno del bando).
La gara di pittura si svolgerà nella giornata di sabato 7 maggio e la premiazione ci sarà domenica 8 maggio. I pittori che vogliono soggiornare a Monte San Savino avranno una riduzione del 50% sui prezzi delle strutture recettive.
L’iscrizione è bassa, 15,00 €, e comprende il costo della tela 50x60 che verrà fornita dall’organizzazione, ed un contributo di € 5,00 al pasto da consumare presso gli stands o i locali addetti alla ristorazione.
Tengo molto alla buona riuscita di questa manifestazione che mi vede, anche se in piccola parte, coinvolto nella sua organizzazione e diffusione, pertanto invito caldamente tutti gli artisti appassionati di pittura estemporanea “en plain air”, a partecipare al concorso e coloro che non intendano farlo in prima persona, a darne notizia, per quanto nelle proprie possibilità, ad amici e conoscenti.
Un cordiale saluto a tutti
Luca Fiorini
Mastro Artista
Via Benedetto Varchi, 73
52100 Arezzo
0575 294110
BANDO DI CONCORSO ESTEMPORANEA
MODULO DI ISCRIZIONE